MUTAMENTI. Le metamorfosi sintetiche di fuse* e Francesca Pasquali | CUBO Unipol

Dal 18 gennaio al 22 maggio 2022, CUBO – Museo d’impresa del Gruppo Unipol, nella settimana dedicata ai linguaggi più sperimentali, promuove la quinta edizione di das – dialoghi artistici sperimentali, progetto espositivo e culturale sui temi della contemporaneità che nasce come territorio di confronto – di contenuti, tecniche, linguaggi – tra diversi registri dell’arte contemporanea con esponenti della new generation.

 

Mutamenti. Le metamorfosi sintetiche di fuse* e Francesca Pasquali è il titolo del progetto curato da Federica Patti per das05 che vede il contributo della Biblioteca Universitaria di Bologna, dell’Alma Mater Studiorum – Università di Bologna.

 

Comunicato stampa

 

Labirinto, 2020, setole plastiche verdi e piante, struttura metallica a labirinto, installazione ambientale immersiva / green broom bristles and plants, labyrinth metallic structure, immersive environmental installation, CUBO in Torre Unipol, Museo d’impresa del Gruppo Unipol, Bologna. Courtesy FPA Francesca Pasquali Archive. © Fabio Mantovani